Post più popolari

mercoledì 4 marzo 2015

Facciamo muovere la terra!

18 gennaio 2015 ore 7.33
"Buondì amore, è bellissimo dedicare il primo pensiero della giornata a te".
"Io adoro il tuo entusiasmo, buongiorno anche a te amore".
"Con te sta pian piano arrivando al massimo, poi quando mi rendo conto che mi pensi come ti penso io, penso che diventerò matto di te".
"Allora impazzirai....e ti porterò dallo psichiatra...ah ah ah! Mi pensi tanto?".
"Tanto tanto tanto tantissimo".
"Non basta, puoi fare di più!".
"Si deve sempre fare di più!".
"E se poi ti innamori troppo? A luglio eh?".
"Avevamo concordato fine giugno l'altro giorno, anzi addirittura stavamo studiando un piano per l'inverno....hai dimenticato tutto?".
"Mmmm....".
"Ieri sera poco prima dell'una c'è stato un terremoto, è ufficiale lo abbiamo provocato noi....un bacio!".
"Il big bang siamo noi, io e te!".
"Si si, altri mille bacini, buona giornata!".
"Buona giornata anche a te angelo mio".

I primi sogni


13 gennaio 2015 00:35
"........mettiamo un disco sulla spiaggia e ci nascondiamo abbracciati sotto un lettino, che ne pensi? Uno di quei lettini stretti, così siamo vicini vicini.....a fine giugno sarò felicissimo!".
"Fine giugno? Ti sei scontato la pena?"
"Confido nella tua clemenza e provo a togliere qualche mezza giornata".
"Io proporrei un grande telo sulla spiaggia, qualche candela, musica in sottofondo, un ballo al chiaro di luna e noi due che ci sdraiamo ascoltando il mare. Sarà già luglio, ti lascio poi immaginare".
"Fantastico! Per l'inverno non ti viene in mente nulla? Una baita con un metro di neve fuori, un camino acceso, noi due su un tappeto con una coperta...siamo vicinissimi.... Vino, musica, danza.....poi lascio immaginare anche a te!".
"Niente male! Andiamo in montagna?".
"Dunque, pena scontata? Grazie! Con il pensiero rivolto a te, tesoro, mi addormenterò in un attimo con la speranza di fare un lungo sogno con te protagonista! Notte amore mio, a domattina!".
"Notte a te amore!".

Mai dimenticare la buonanotte


10 gennaio 2015 8.06
"Ehi mi sono addormentata e stamattina ho visto che non avevo tue notizie, tutto ok? Buona giornata".
"Ti ho inviato un sms, non ti è arrivato te lo rimando: buondì io sono già al lavoro, più tardi dammi indicazioni più precise su dove devo venire a prenderti stasera, in bocca al lupo per la giornata di oggi, non stancarti troppo, ho tanta voglia di rivederti, a dopo. Al lavoro il cellulare non prende bene, ti ho mandato su facebook la buonanotte di ieri sera".
"Forse la Buonanotte l'hai mandata all'altra...a parte gli scherzi il corso si tiene a bari in via..e finirà per le 20.30, comunque se per te è scomodo arrivare me lo dici così ti raggiungo. Buon lavoro senza bacino perché non te lo meriti".
"Alle 22.44 ti ho scritto su facebook 'buonanotte fiorellino', non c'è nessun'altra, stai tranquilla. Sei debitrice di un bacino o faccio ricorso".
"Per che cosa fai ricorso! Attento rischieresti di essere condannato al pagamento delle spese processuali, ah ah!"
"Ho prove chiare ed indiscutibili"
"Si dice inconfutabili, ti devo insegnare proprio tutto!"
"Aspetto il bacino"
"Io ti do il mio"
"Bacino".

Il primo dialogo

Sabato 3 gennaio 16:53
"Ciao, mi ha fatto molto piacere conoscerti! Sei bella, simpatica, socievole, ma soprattutto una ragazza di grande sensibilità! Spero di rivederti presto! Buon pomeriggio!". "Così mi fai emozionare! Guarda che abbaio!". "Non fare di tutto per renderti antipatica, non ci riesci!".